lunedì 28 gennaio 2008

Consulenza Opere di Falegnameria.

Ciao a tutti sono un ragazzo figlio di un artigiano di 50 anni di esperienza nel settore del legno abito a Concordia Sagittaria ( VE ) anche se praticamente io non ho l'eperienza di mio padre per la differenza d'età è oramai da 20 anni e più che seguo le sue orme " come un cane fedele e attento ad imparare tutti gli insegnamenti che lui mi trasmette ".
Ho un piccolo ma efficente ufficio di consulenza a casa grazie al quale mi diletto ad aiutare il prossimo in difficoltà in alcune scelte riguardante :
  1. La Scelta del Legname sia Tavole spigolate che " Fusti di legname grezzo "
  2. Quale tipo di legname usare all'esterno per scuri o persiane oppure finestre.
  3. Posso informarvi se può essere di interesse le proprietà tecnico - meccaniche dei legni presenti in commercio.
  4. Lo spessore del legno per realizzare scuri , finestre persiane.
  5. Posso calcolare in via abbastanza sicura i qubi di materiale occorrente per opere di falegnameria ( Sapendo però lo spessore delle tavole finite cioè spessorate che si intendono usare )
  6. Posso fornire costi e qubature dei vari legni sia in pile che in fusti presenti in commercio sapendo naturalmente lo spessore del tavolame uso falegnameria " Grezzo "
  7. Posso suggerire alcuni consigli riguardante il settore ( vernici,impregnanti,colori sia ecologici che no )
  8. Posso fare dei piccoli preventivi abbastanza attendibili riguardo serramenti esterni e interni di una casa avendo naturalmente un disegno in pianta.
  9. Sono informato sui prezzi al metro quadro dei vetri con camera interna mod." Termopan "
  10. Sono informato sui prezzi della ferramenta sia interna che esterna es ( manigli per porte interne che esterne ferramenta per finestre anta ribalta ferma porte interne ferramenta anuba per scuri esterni
  11. ...............E molto altro ancora.

PER PREVENTIVI DETTAGLIATI SOLO TRAMITE e-mail o fax.

Per ogni cosa contattatemi dal Lunedì al Sabato dalle ore 9.30 alle ore 11.30 al 0421 / 272730

Oppure spedite un fax al + 39 0421 272730 a qualsiasi ora del giorno.

Il mio indirizzo e-mail è : loris.flaborea@libero.it

Spero di essere stato abbastanza esauriente nella mia delucidazione però se così non fosse non abbiatene a male.

Saluti Flaborea Loris.

Nessun commento: